Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

Night & Day – Produzione letti trasformabili e armadi cucina

nightday01 Night & Day - Produzione letti trasformabili e armadi cucina

» Vivi Lo Spazio Night & Day

Produttrice di letti trasformabili a scomparsa e monoblocchi cucina proprietaria del marchio internazionale marchio Night & Day - Produzione letti trasformabili e armadi cucina è lieta di presentarvi nel sito web www.vivilospazio.it parte della produzione di arredamenti alberghieri e residenziali, composta primariamente da letti ribaltabili salvaspazio e armadi cucina monoblocco razionali, progettati con la priorità assoluta di ottimizzare gli spazi, con lo scopo di utilizzare bene l”area delle stanze (hotels, pensioni, bed & breakfast, residence, villaggi, comunità…)

» Mobili letto Trasformabili e Salvaspazio

Mobili letto salvaspazio a parete profondi soli 25cm letti ribaltabili, chiudibili in verticale e orizzontale. Letti singoli che sostituiscono i letti tradizionali perchè trasformabili in letti a castello. Matrimoniali a ribalta, letti da una piazza e mezza e addirittura letti extralarge, poltrone letto, divani letto, sommier scrittoi-letto, tavolini bed o posavaligie bed. Prodotti interamente in Italia, con macchinari a controllo numerico, per garantire dimensioni e design richiesti dal cliente.

» Armadi Cucina Salvaspazio

Monoblocchi, cucine salvaspazio, vere cucine accessoriate di tutti gli elettrodomestici chiuse in armadi di legno listellare naturale, dotate di particolari serrande di legno, dal design esclusivo.Dimensioni a partire da 60cm di larghezza, tutte integrabili con il design e l”arredamento delle proprie camere al punto di farle sparire, per poi utilizzarle quando necessario. Tutti i nostri mobili sono in legno listellare naturale utilizzabili così, o TRATTABILI A PIACIMENTO nelle infinite rifiniture verniciati-laccati-spazzolati-rivestiti con parati,decoupage etc.

nightday02 Night & Day - Produzione letti trasformabili e armadi cucina






Ti potrebbe Piacere Anche

4 Comments

  1. io ho acquistato una consolle doppia: la funzionalità è buona ma le rifiniture sono davvero pessime, attenzione all’acquisto, perchè il costo non è uno scherzo e ci si aspetta un prodotto più che curato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *