Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

At-taccapanni, l’attaccapanni di Outlook

at-attaccapanni-nomadedesign_02 At-taccapanni, l'attaccapanni di Outlook

At-taccapanni
Questo che vedete è un attaccapanni da muro, la cui forma ricorda la chiocciola della posta elettronica.

at-attaccapanni-nomadedesign_01 At-taccapanni, l'attaccapanni di Outlook

La forma non è solo una simpatica trovata, ma si presta a ben 3 utilizzi: potrete appendere il vostro cappotto sulla parte tonda esterna, contemporaneamente appendere la giacca nella parte rientrante più sottile, e infine porre le vostre chiavi nel foro al centro.

Acquistabile a €45 da QUI

Materiale: alluminio.
Disponibile in 4 colori: argento, nero, rosso carminio e azzurro.

Designer: Gianfrancesco De Falco.
Azienda: Outlook






Ti potrebbe Piacere Anche

10 Comments

  1. Quando si medita o si prega, il potere della vostra intenzione di trasmettere amore e guarigione, dovunque sul pianeta vi sia disarmonia, contrasti, sofferenze, violenza, è sempre amplificato in modo esponenziale a causa di questo campo divino di Amore in cui tutti sono avvolti. Non pensate mai che le vostre preghiere, le intenzioni o i momenti di meditazione siano inefficaci, sono di immenso valore nel processo di risveglio con cui tutti voi siete qui per aiutare. Il vostro aiuto è sempre necessario, è sempre utile, ed è sempre più ben accetto.

  2. Lavoro per un magazine che tratta temi di arredamento e trascorro tutto il giorno sul web. L’appendiabiti a forma di chiocciola è l’ultima cosa di cui ho bisogno prima di diventare definitivamente un cyborg! A parte scherzi, davvero carino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *