Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

DROP LIGHT by Doosan Baek

drop_light_01-400x400 DROP LIGHT by Doosan Baek

Quante volte vi è capitato di visitare case appena arredate, case di amici appena sposati e fieri di mostrarvi il loro nido d’amore?
Quante di queste case hanno tutto (o quasi!)  ma non hanno i lampadari?
Solo la solita misera e nuda lampadina avvitata al povero e nero portalampada.

Solitamente l’illuminazione è sempre l’ultima cosa a cui si pensa, tanto quello che importa è che ci sia luce, poi per il lampadario in vetro di murano più che a tecnologia LED c’è tempo.

Per chi è alla ricerca di una sospensione particolare, moderna, a risparmio energetico ed ovviamente di Design (altrimenti non sareste qui su EnZiS BLOG), ecco a voi DROP LIGHT del Designer coreano Doosan Baek

La sospensione principale, dalla forma particolareggiata, ospita tanti bulbi luminosi che icorporano, ognuno, la tecnologia LED per un’illuminazione a basso consumno energetico.

Quando la singola lampada è posizionata nel suo allogiamento sulla sospensione, questa viene alimentata e s’illumina.

Ma la cosa particolare è che ogni modulo può esere rimosso ed utilizzato sigolarmente come lampada da tavolo,  portatile o d’emergenza grazie al suo pacco batterie interno ricaricabile.

Per una cena a lume di candele potreste pensare di disporre i vari moduli in vari angoli bui della casa per una scenografia mozzafiato!

Non c’è limite alla fantasia!






Ti potrebbe Piacere Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *