Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

LUNAbrite, la luce artificiale

lunabr%5B1%5D LUNAbrite, la luce artificiale
La luce artificiale è l’invenzione più brillantemente utile che sia mai stata fatta.
Lunabrite
ha ralizzato queste strisce di luce ricaricabili che possono essere posizionate paticamente ovunque, per illuminare la strada di notte, un sentiero o semplicemente i contorni di un edificio.

Completamente sicuro per bambini e animali, non tossico, anti-microbico e resistente a intemperie e a raggi UV (ci mancherebbe…ci lavora, col sole!). Le striscie luminose si attivano già dopo i primi 5 minuti di esposizione al sole o alla luce di una lampadina, e raggiungono il massimo ‘splendore’ dopo 30 minuti circa: a quel punto illuminano costantemente per le successive 3-4 ore, fino ad affievolirsi lentamente e spegnersi nell’arco di 12 ore circa.

Sono naturalmente già a disposizione diversi formati che vanno da 12cmx40cm ad un sottilissimo 2cmx20cm: Lunabrite è lavabile in lavatrice e si può tagliare in lunghezza con normali forbici per ottenere la dimensione desiderata: ci aspettiamo il suo prossimo inserimento in magliette e scarpe.

Le prime luci che vedremo in giro saranno ‘bright blu’ o verde/blu, a seguire le altre.
Il Sito Lunabrite mostra un gran numero di applicazioni interessanti previste per questo prodotto: non vediamo l’ora di vederlo in giro!

[via GIZMODO]






Ti potrebbe Piacere Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *