Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

ICFF NEW YORK : Designers Italiani unitevi!

Immagine ICFF NEW YORK : Designers Italiani unitevi!– Comunicato Stampa –

MARKETING4DESIGN PARTECIPA A ICFF NEW YORK E OFFRE UN’OPPORTUNITA’ UNICA A 35 DESIGNERS ITALIANI

Marketing4Design, il luogo di incontro tra i designers italiani e le aziende internazionali, sarà presente a ICFF, la prestigiosa manifestazione newyorkese in programma dal 17 al 20 maggio. L’agenzia, che ha l’obiettivo di promuovere il Design e lo Stile italiano all’estero, offre a 35 designers un’opportunità unica e imperdibile: la possibilità di presentare un proprio progetto che sarà esposto nello stand Marketing4Design.

L’offerta è rivolta a tutti i designers – indipendentemente dalla propria iscrizione o meno al portale – che desiderino proporre un’idea progettuale nuova o già presentata ad altri concorsi o manifestazioni, purché attualmente non in produzione, relativa ai diversi settori dell’Industrial Design attinenti all’arredo casa e contract, all’illuminazione, al complemento d’arredo e all’oggettistica.

La selezione dei 35 progetti che saranno esposti in fiera viene effettuata dal Team di Marketing4Design, secondo l’ordine di arrivo in sede e sulla base di altri importanti parametri, cioè il grado di innovazione e design del progetto, l’orientamento al marketing e la qualità della presentazione del progetto. I designers selezionati, oltre all’esposizione della propria idea progettuale a ICFF N.Y. attraverso un supporto espositivo standard per tutti, godranno di una serie di servizi aggiuntivi come: la presentazione del profilo del designer e della descrizione del progetto nella brochure Marketing4Design che sarà consegnata a tutta la stampa presente in fiera e ai visitatori dello stand, la presenza delle informazioni relative al progetto e al designer nel comunicato stampa che sarà divulgato a tutte le testate presenti in fiera oltre alla stampa italiana, la possibilità di ricevere la rassegna stampa degli articoli in cui si dà segnalazione del progetto o del designer.

La consegna degli elaborati e della documentazione deve avvenire entro le ore 12,00 del 10 aprile.

Le informazioni dettagliate e il regolamento di partecipazione sono pubblicati e scaricabili al link http://www.marketing4design.com/it/eventi_detail.php?id_evento=31.


Marketing4Design
, presente sul mercato attraverso il portale www.marketing4design.com, offre così ai designers italiani un’opportunità di visibilità internazionale veramente unica.


Per ulteriori informazioni:

Marketing4Design

Viale della Repubblica, 193/M – 31100 Treviso
tel +39 0422 303566 – fax +39 0422 1781804

email@marketing4design.com


Ufficio Stampa & P.R.:
Barbara Robecchi

Marketing4Design

Viale della Repubblica, 193/M – 31100 Treviso
tel +39 0422 303566 – fax +39 0422 1781804
barbara@marketing4design.com

Ti è piaciuto l’articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.





Ti potrebbe Piacere Anche

1 Comment

  1. Buono a sapersi, queste iniziative sono sempre ben accette. Io credo che bisognerebbe pensare a creare un albo per i professionisti del design e del web che ci tuteli ma soprattutto che ci metta in risalto rispetto a tante web agency improvvisate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *