Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

Alternative Clothes Cleaner: la lavatrice da salotto

Alternative_Clothes_Cleaner_masina_spalat%5B1%5D Alternative Clothes Cleaner: la lavatrice da salottoAncora in tema di risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente ecco un’altra interessante proposta di lavatrice senz’acqua.
In questo caso si tratta di un sistema di lavaggio a pressione e pulisce i vestiti con aria ionizzata.

Alternative_Clothes_Cleaner_spalat_rufe%5B1%5D Alternative Clothes Cleaner: la lavatrice da salottoIl designer indiano Harsha Vardhan, ha ben pensato di integrare questa tecnologia in un moderno contestodi arredo, rendendo possibile l’integrazione della lavatrice come comoda poltrona.

Alternative_Clothes_Cleaner%5B1%5D Alternative Clothes Cleaner: la lavatrice da salottoper il momento la Alternative Clothes Cleaner rimane ancora un prototipo ma l’insistenza dei designer credo che convincerà i grossi produttori a commercializzare questi sogni.

[via Diana-Box]






Ti potrebbe Piacere Anche

0 Comments

  1. Che dire! il futuro è già qui! Io per ora ne ho comprata una meno futuristica ma sicuramente all’avanguardia, la nuova LG che utilizza la forza del vapore per igienizzare anche con lavaggi a basse temperature e senza l’uso detersivi…fidatevi è stato un ottimo acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *