Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

Punch: la tazza "cazzottiera"

punchmug%5B1%5D Punch: la tazza "cazzottiera"Se al mattino siete irrascibili e avete voglia di sferrare un pugno a chi vi sta difronte, questa Tazza Tirapugni potrebbe esservi d’aiuto!

Chi invece non ama le cazzottiere può prendere il lato artistico della tazza e della sua stravagante quanto anatomica impugnatura scegliendo la versione in candida ceramica bianca o la più moderna e luccicante tazza in alluminio.

Punch
è reallizata da Karichdesign e per fortuna è ancora solo un prototipo!
I suoi effetti sono devastanti!

punchmug2%5B1%5D Punch: la tazza "cazzottiera"
[via EvayStyle]






Ti potrebbe Piacere Anche

4 Comments

  1. Speriamo rimanga un prototipo. Ma nessuno che inventi un’oggetto quotidiano che stimoli ad iniziare bene la giornata! Buona serata da Tiziano

  2. BRUNO ARCHITETTURA D’INTERNI
    VIA CONDOTTO,3 GROTTAMINARDA (AVELLINO)
    TEL/FAX 0825 426132
    http://www.brunoarredamenti.com
    Studio di arredamenti che si occupa di illuminotecnica, arredamenti interni ed esterni, illuminazione, liste nozze, design e forniture. Tra i vari marchi trattati citiamo: Alessi, Alias, Artemide, Brionvega, Cappellini, Cassina, Catellani&Smith, Danese, DePadova, Driade, Fiam, Fish Design, Flos, Foscarini, Iittala, Ingo Maurer, Kartell, Knoll, Kreon, Magis, Mdf italia, O Luce, Paola Lenti, Rimadesio, Rosenthal, Serralunga, Stokke, Venini, Zanotta-

  3. Aahahahaha le tue sono Vane Speranze, Tiziano la tazza ESISTE e come!!! 🙂 E stimola tantissimo ad iniziare una giornata carica di grinta! Costa 25.. 30 EURO! Noi ci troviamo a Bologna, se vi interessa contattatemimi pure all’indirizzo ” tazzetirapugni@hotmail.it” le abbiamo pure nere col manico argentato o bianche col manico dorato! Ma il nostro pezzo forte è quella bianca con lo schizzo di sangue !!! Bellissima ! lo schizzo di sangue è dipinto a mano ed essendo realizzato artigianalmente varia leggermente da tazza a tazza, la forma no, solo lo schizzo . La consegna avviene entro due settimane, perchè le realiziamo solo su ordinazione ! Abbiamo pure una pagina FACEBOOK in cui è possibile sfogliare il catalogo, acquistarle o avere maggiori info, chiedete l’amicizia a TAZZA TIRAPUGNI 😉 bye bye. A presto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *