Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

Fridge Magnet Digital Photo Frame: Cornice magnetica da frigo

lrg-ter-magnetPhotoFrame%5B1%5D Fridge Magnet Digital Photo Frame: Cornice magnetica da frigoC’è chi ci attacca dei post-it, chi dei simpatici magneti a forma di frutta, i disegni creati dai propri bambini, la lista della spesa.
Ma nel XXI secolo, circondati di tecnologie e cose geek, non possiamo non avere questa bella e moderna cornice digitale magnetica.

lrg-sec-magnetPhotoFrame%5B1%5D Fridge Magnet Digital Photo Frame: Cornice magnetica da frigoFridge Magnet Digital Photo Frame è una cornice digitale con uno schermo ampio 2.4″ con una risoluzione di 320 x 240 pixel. La memoria interna da 32 MB, non espandibile, riesce ad archiviare 66 foto nei formati JPG, BMP, GIF e TIFF. La batteria interna ricaricabile permette una riproduzione costante di 11 ore. Il prezzo del dispositivo è di 29,95 £, pari a circa 38 € da QUI.

[via GADGETBLOG]






Ti potrebbe Piacere Anche

3 Comments

  1. Ciao
    Essendo che risulti tra i siti che linkano il mio blog “www.evaystyle.com”,volevo avvisarti che ho indetto un contest con in palio un lettore mp3…quindi se vuoi partecipare e spargere la voce ai tuoi blog o siti amici mi farebbe piacere.
    Ciao
    Falco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *