Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

COVERLAY – il copricalorifero per eccellenza

coverlay01-300x215 COVERLAY - il copricalorifero per eccellenza

Coverlay: IL Copricalorifero!
Il vostro termosifone sarà la nostra tela
.

Coverlay: un nuovo concetto d’arredo che eleva la tradizionale immagine dei termosifoni.
È un prodotto nuovo, brevettato e sotto molti aspetti rivoluzionario.
Il copricalorifero per eccellenza.
Inconfondibile per design e stile, è posizionabile in qualsiasi ambiente: domestico, commerciale o pubblico.
Grazie alla sua semplicità e alla base d’appoggio, Coverlay non richiede opere di installazione.

È insostituibile nelle situazioni dove è richiesto un effetto scenografico senza richiedere dispendiose opere murarie e idrauliche.
Un solo limite… la vostra fantasia!

coverlay02-300x215 COVERLAY - il copricalorifero per eccellenzacoverlay03-300x215 COVERLAY - il copricalorifero per eccellenza

Coverlay: incontro tra tecnologia, arte e creatività.

Realizzato grazie alle più recenti tecniche di taglio laser scegliendo tra diverse leghe metalliche: dall’eterno acciaio inox al fascino retrò della lamiera nera – dalle tipiche sfumature – fino al leggero alluminio, ottimo conduttore termico.
È disponibile al naturale, preservando così la possibilità di ossidarsi nel tempo, tipica di alcune leghe ferrose, rendendo ogni pezzo ancora più unico ed esclusivo oppure verniciato con un protettivo trasparente.

coverlay04-300x215 COVERLAY - il copricalorifero per eccellenzacoverlay05-300x215 COVERLAY - il copricalorifero per eccellenza

Ogni modello può essere realizzato nel materiale preferito e con una diversa finitura superficiale (naturale o verniciato in trasparente).
Soggetti e misure sono adattabili alle singole esigenze e alle diverse tipologie e misure di caloriferi, ogni figura può essere ridimensionata in modo proporzionale o con piccole modifiche.
Coverlay è anche uno stimolo per la vostra creatività: una foto, un disegno o una semplice idea possono trasformarsi in un pezzo unico, il vostro quadro.






Ti potrebbe Piacere Anche

5 Comments

  1. Veramente bello!
    Ottima idea per schermare i radiatori anche come protezione per i piccoli che gattonano per casa.
    H725

  2. Qualcosa di diverso, era ora! Non se ne poteva più dei classici \"scatoloni\" in legno. Mi piacerebbe vederne uno dal vero, in foto sono molto belli. Potrebbe essere la scusa per riprendere in mano l\’aerografo.

  3. davvero una bella idea!! Originale e comoda visto che in sala ho un calorifero in piena vista e’ la volta buona che trovo una copertura che fa anche la sua bella figura come arredo!!

  4. Sicuramente originale, e’ moderno e lo trovo molto artistico. credo possa dare un tocco di personalita’ all’ambiente.Bello!

  5. Werden die Werkstücke mit einem Laser geschnitten?
    Das Laserstrahlschneiden erlaubt die Herstellung komplexer, maßgenauer Bauteile mit schmaler Schnittfuge, geringer Wärmebeeinflussung und hoher Schnittqualität. Die CNC-gesteuerten Schneidanlagen machen eine flexible und wirtschaftliche Fertigung von Einzelteilen und Serien möglich.
    Aufgrund der hohen Schnittqualität mit geringstmöglicher Werkstückzerstörung wird das Laserschneiden von Holz und Kunststoff auch im Industriebereich immer mehr genutzt. In der Regel müssen die Schnittkanten nichtmehr nachbearbeitet werden, was einen Laserzuschnitt insgesamt kostengünstiger machen kann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *