Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

Ricicliamo: Vecchi vinili 33 giri diventano un moderno tavolino da caffè

ricicliamo-vinili-33-giri-tavolino-01 Ricicliamo: Vecchi vinili 33 giri diventano un moderno tavolino da caffè

Amanti della musica, collezionisti di vecchi vinili, cultori del design fai-da-te?

Ecco un’idea abbastanza originale per riciclare tutti ivostri vecchi vinili 33 giri di cui non sapete cosa fare perchè avete comprato gli equivalenti MP3 da iTunes.

Un bel tavolino da caffè realizzato accoppiando un bel numero di copertine di 33 giri (magari con il vinile all’interno) e posati su di una base d’acciaio con rispettivi supporti d’arredo.

Incapsuliamo tutto in fogli di plexiglass ed il gioco è fatto!

Per chi invece non ha la praticità e la manualità giusta, per chi è allergico al bricolage, può acquistare on-line, dallo store BUGHOUSE, un tavolino bello e pronto “Super Oldies Side Table” alla modica cifra di $495.00, circa €365 al cambio attuale.






Ti potrebbe Piacere Anche

4 Comments

  1. MA BRUTTISSIMI STRONZI,NESSUN COLLEZIONISTA DI DISCHI IN VINILE FAREBBE QUESTO. SIETE DEGLI ESSERI IMMONDI. IL VINILE, IL VECCHIO CARO VINILE NON SI TRATTA COSI’. “Ecco un’idea abbastanza originale per riciclare tutti ivostri vecchi vinili 33 giri di cui non sapete cosa fare perchè avete comprato gli equivalenti MP3 da iTunes?
    MA VOI SIETE PAZZI. UN AUDIOFILO CHE AMA CON TUTTO IL CUORE IL VINILE NON SCARICHEREBBE MAI GLI MP3. MP3 FORMATO CHE IO TROVO PERSONALMENTE DISCUSTOSO IL SUONO DI QUESTO ORRENDO FORMATO. IO SONO UN COLLEZIONISTA DI VINILI NE HO 800. UN PATRIMONIO MUSICALE CHE SUPERA I MILLE EURO. RICORDATE CHE IL VINILE E’ COME UN LIBRO, NON SI BUTTA, NON SI DISTRUGGE, NON SI TRASFORMA. SE UN DISCO E’ ROVINATO E NON SI PUO’ SALVARE, SI FA UNA BELLA CORNICE IN LEGNO, INSERITE IL DISCO E POI LO SI APPENDE AL MURO. IL VINILE NON E’ “SPAZZATURA”
    CI SONO TANTISSIME COSE DA RICICLARE, MA NON IL DISCO IN VINILE. DENUNCEREI LE DITTE CHE FANNO QUESTE COSE. SONO SOLO BUONI PER FARE SOLDI.

  2. ‎….” non sapete che farne perchè avete comprato gli equivalenti MP3 da iTunes ” ?????? ………… ma chi è stò idiota che ha scritto stà cazzata? ……… e io da vecchio audiofilo dovrei accontentarmi di ascoltare Tunnel of love dei
    Dire Straits con una orribile codifica MP3 e mettere il vinile in un tavolino? ……… ma questo non sà neanche che cos’è la codifica MP3 , un ciarlatano pagliaccio e ignorante blasfemo….hai ragione a incazzarti Enrico…..

  3. non è possibile….non è possibile…quì ormai si guarda solo di guadagnare senza considerare un minimo di storia (oltre che qualità, di sicuro o quasi, questi idioti non conosco l’acustica del vinile)…………………..

Rispondi

Inline
Inline