Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

DROP LIGHT by Doosan Baek

drop_light_01-400x400 DROP LIGHT by Doosan Baek

Quante volte vi è capitato di visitare case appena arredate, case di amici appena sposati e fieri di mostrarvi il loro nido d’amore?
Quante di queste case hanno tutto (o quasi!)  ma non hanno i lampadari?
Solo la solita misera e nuda lampadina avvitata al povero e nero portalampada.

Solitamente l’illuminazione è sempre l’ultima cosa a cui si pensa, tanto quello che importa è che ci sia luce, poi per il lampadario in vetro di murano più che a tecnologia LED c’è tempo.

Per chi è alla ricerca di una sospensione particolare, moderna, a risparmio energetico ed ovviamente di Design (altrimenti non sareste qui su EnZiS BLOG), ecco a voi DROP LIGHT del Designer coreano Doosan Baek

La sospensione principale, dalla forma particolareggiata, ospita tanti bulbi luminosi che icorporano, ognuno, la tecnologia LED per un’illuminazione a basso consumno energetico.

Quando la singola lampada è posizionata nel suo allogiamento sulla sospensione, questa viene alimentata e s’illumina.

Ma la cosa particolare è che ogni modulo può esere rimosso ed utilizzato sigolarmente come lampada da tavolo,  portatile o d’emergenza grazie al suo pacco batterie interno ricaricabile.

Per una cena a lume di candele potreste pensare di disporre i vari moduli in vari angoli bui della casa per una scenografia mozzafiato!

Non c’è limite alla fantasia!






Ti potrebbe Piacere Anche

Rispondi