Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

Migliori macchine distruggi-documenti: sbarazzati dei tuoi segreti d’ufficio per sempre

macchine-distruggidocumenti-1 Migliori macchine distruggi-documenti: sbarazzati dei tuoi segreti d’ufficio per sempre

Chiunque gestisca un’attività in cui entra in contatto e gestisce una mole di documenti contenenti informazioni personali e dati sensibili sa bene che questi non possono essere lasciati in giro e alla portata di chiunque una volta dismessi.
In primis perché la divulgazione volontaria o involontaria di dati sensibili e informazioni personali ottenuti tramite consensi è regolata da specifiche regolazioni nazionali e internazionali in materia di trattamento dei dati personali e di privacy come ad esempio il GDPR, il Regolamento generale sulla protezione dei dati, in forza nell’Unione Europea.
Le macchine distruggi documenti della linea Kobra, prodotte dall’azienda italiana Elcoman e con la miglior qualità del Made in Italy sono un’eccellenza a livello globale nella distruzione di documenti.
Elcoman fornisce una gamma completa di distruttori affidabili e resistenti, ad uso personale, a livello industriale e con alimentazione automatica e meccanismo autonomo.
L’unica cosa richiesta è quella di inserire la carta nell’apposita apertura, in completa sicurezza in quanto la macchina è progettata per lo stand-by automatco ogni volta che viene aperta.
Si passa dalla Kobra della classic line in cui si possono inserire fino a 9 fogli alla volta fino alla strepitosa Cyclone in grado di distruggere interi archivi (fino a 500 fogli di carta per volta), floppy-disk, cd, dvd, blu-ray, carte di credito, cartoni, lattine di alluminio e bottiglie di plastica.

Sì, perché i dati sensibili sono spesso e volentieri contenuti su materiali rigidi come schede, memorie, per drives e hard disks e anche di questi device è necessario un totale smantellamento una volta esaurita la loro funzione.

distruggi-documenti Migliori macchine distruggi-documenti: sbarazzati dei tuoi segreti d’ufficio per sempre

Distruggidocumenti 100% Made in Italy

L’eccellenza italiana spicca tra i maggiori produttori mondiali di apparecchiature per la sicurezza dei dati su supporti cartacei, elettronici, magnetici ed ottici: 150.000 macchine all’anno, progettate e prodotte interamente nello stabilimento italiano e distribuite in tutto il mondo con il marchio KOBRA.
I clienti vengono inoltre supportati nella scelta e nella manutenzione dei prodotti con distributori in oltre 90 Paesi.
Al momento la gamma di distruggidocumenti con tecnologia Touch Screen è la più tecnologicamente avanzata sul mercato. Le funzioni si attivano semplicemente toccando l’icona richiesta sul pannello Touch Screen.
Tutte le macchine distruggidocumenti sono dotate di robusti ingranaggi in acciaio e sistema di trasmissione a catena in metallo che offrono affidabilità e resistenza all’usura superiori rispetto ai sistemi di trasmissione a catena in plastica più economici.

distruttore-dispositivi-a-stato-solido-1 Migliori macchine distruggi-documenti: sbarazzati dei tuoi segreti d’ufficio per sempre

Perché una distruggidocumenti: tutti i vantaggi

Andiamo a scoprire tutti i vantaggi e i benefici di una distruggi documenti top di gamma:
• Lo sviluppo di nuovi bordi della lama per i coltelli da taglio temprati al carbonio della linea Kobra, che non sono influenzati da graffette e fermagli metallici, consente di ottenere elevati carichi di taglio con un basso consumo energetico.
• I motori speciali possono funzionare ininterrottamente 24 ore al giorno senza surriscaldamento, consentendo la triturazione continua e il carico di triturazione giornaliero massimo.
• Quando la macchina non viene utilizzata per 4 ore, si disconnette automaticamente dall’alimentazione principale. Non è più necessario spegnere la distruggidocumenti prima di lasciare l’ufficio. Massimo risparmio energetico.
• Distrugge fino a 170 fogli e può distruggere contemporaneamente nella stessa intercapedine carta e CD / DVD / carte di credito tramite l’unità di taglio CD dedicata.

Una rivoluzione per qualsiasi casa ed ufficio… a prova di Nasa, uno dei clienti che già utilizzano una Kobra!

Link [https://www.elcoman.it/it]






Ti potrebbe Piacere Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *