Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

GAS WORLD’S FLAG

Questa volta usciamo un pò fuori tema per aiutare i cugini di STUDIOLABO.

gas2 GAS WORLD’S FLAGGAS bandisce un concorso per l’ideazione della bandiera del mondo

gas1 GAS WORLD’S FLAG

“Disegna la tua bandiera del mondo” è l’invito di GAS ad interpretare un simbolo di appartenenza, un segno che identifica senza dividere, un elemento grafico che ci accomuna tutti.

Studenti delle facoltà di architettura e degli istituti di design, progettisti, artisti, architetti e designer di ogni nazionalità sono tutti invitati a dare la loro interpretazione al tema del concorso. Una sfida sociale e culturale per tutti i creativi del mondo!

I creatori dei 10 migliori elaborati saranno selezionati da una giuria composta da curatori, critici ed esperti del contemporaneo e avranno accesso ad un ricco montepremi che include un week-end per due persone al MotoGP di Catalunya (8 giugno 2008) con ingresso esclusivo al paddock, buoni acquisto da usare nei negozi GAS e la propria bandiera stampata su centinaia di esemplari in mostra in tutto il mondo.

Le bandiere selezionate saranno esposte infatti in una grande mostra di inaugurazione che si terrà nel prestigioso spazio GAS di Superstudiopiù in via Tortona 27 durante il Fuorisalone di Milano (16-21 aprile 2008), la settimana più importante del design mondiale, e successivamente faranno il giro del mondo nei GAS Store delle principali capitali.

GAS WORLD’S FLAG è parte del programma di GAS4ARTS.

Per maggiori informazioni www.gasworldsflag.com






Ti potrebbe Piacere Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *