Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

La casa di Hello Kitty

Hello-Kitty-House-in-Shanghai-1 La casa di Hello Kitty

Hello Kitty è il più noto personaggio dell’azienda giapponese Sanrio che produce gadget di ogni genere ispirato alla sua più famosa e redditizia creatura.

Ma forse neanche loro sarebbero stati in grado di pensare e soprattutto di realizzare una casa interamente disegnata in Hello Kitty Style.

Situata a Shanghai, la Hello Kitty House non ha concorrenti in fatto di accessori a tema come la galleria di immagini vi mostra.

Molte fanciulle ed adolescenti (e non solo… ahimè! vero Mariagrazia?!?!) la sognano la notte, la casa dei loro desideri.

E’ sicuramente ben fatta, rispetta al 100% i canoni di Hello Kitty, ma tutto quel rosa resta sempre un pò kitsch… a mio modestissimo parere.






Ti potrebbe Piacere Anche

13 Comments

  1. io sn una patita di hello kitty la vorrei io la casa di hello kitty infatti la mia camera sarà dedicata a Hello Kitty ciaooo!!!! tvtttttttttb hello kitty

  2. a me piace questa casa però nn so xk nn voglio andare a viverci . penso ke quando sn grande nn mi piacerà più tantohello kitty. ma ora vorrei andare a viverci cn tutto il cuore e nn importa dei soldi quelli sn in secondo luopgo l’importante è viverci ora poi nn penso!! 🙄 ❗ ❓

  3. Bellissima quella casetta di hello kitty,sapete farò la torta di hello kitty per il mio decimo compleanno al bowling di mozzo XDè tra tre giorni sono felicissima!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *