Arredamento Cucine Divano Letto Mobili Bagno

La Cucina è il cuore della casa

kitchen-cupboard%5B1%5D La Cucina è il cuore della casaE’ ormai assodato che la Cucina è il fulcro di una casa, non è più solo il luogo di preparazione delle pietanze ma il perno della quotidianeità di un’abitazione.

Seguendo questa ridefinizione di Cucina, Designboom ha organizzato un concorso intitolato Cucina è il cuore della casa“, che ha visto la partecipazione di2980 designer di 102 paesi diversi.

La proposta vincente di questo concorso è una cucina di design creata da 3 progettisti provenienti dalla Cina (Cheng Egli, Quang Se si Liu e Zhou Dong) e si chiama “Round cupboard assembling that can be rotated and lifted”, letteralmente “Armadio circolare assemblato che può essere sollevato e spostato”.

cupboard-drawer%5B1%5D La Cucina è il cuore della casaIl progetto di questa Cucina è ancora molto futuristico e prevede che non sia l’utente a raggiungere le scaffalature e\o i ripiani, ma siano loro a raggiungere l’utente.

In conclusione con questo concetto si può risparmiare un sacco di tempo e di spazio, perché tutto è molto compatto e maneggevole… e, infine, migliora la produttività.

[via FRESHOME]






Ti potrebbe Piacere Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *